02
Mag
Gruppo Brunelli parteciperà a Macfrut 2019
Dall’8 al 10 Maggio, Il Gruppo Brunelli parteciperà a Macfrut a Rimini, una delle fiere più importanti nel mondo dell’ortofrutta.
Organizzata da Cesena Fiera, Macfrut è arrivata alla sua 36esima edizione e proporrà anche quest’anno diverse novità all’interno del settore di riferimento.
Partner di quest’ultima edizione sarà l’Africa Sub-Sahariana, a conferma dell’impronta internazionale della manifestazione, a cui sarà dedicato un intero padiglione.
La kermesse conterà ben undici settori espositivi: sementi, vivaismo, tecnologie di campo, mezzi tecnici, produzione, commercio e distribuzione, biologico, macchinari e tecnologie post raccolta, materiali e imballaggi di confezionamento, quarta gamma, logistica e servizi.
L’ultima edizione ha fatto registrare numeri da record: sono state oltre 40 mila le presenze, con il 25% da oltreconfine.
Due delle principali novità saranno le aree dinamiche: Acqua Campus, dove verranno presentate tutte le principali innovazioni dell’irrigazione in un campo dimostrativo volte a garantire un importante risparmio idrico, e Macfrut Field Solution, un campo prova di 700 metri quadrati per vedere all’opera le moderne tecnologie del settore dell’ortofrutta. Tra queste, si segnalano la fertirrigazione, la climatizzazione delle culture, sensoristica e utilizzo dei big data.
Sempre durante lo svolgimento dell’evento, si terrà la seconda edizione del Tropical Fruit Congress, il summit europeo dedicato ai frutti tropicali.
Con oltre 1100 espositori che occuperanno 8 padiglioni e oltre 1500 i buyer invitati, si preannuncia una tre giorni capace di sorprendere, improntata principalmente su due parole chiave: internazionalizzazione e innovazione.
Scopri Macfrut 2019 in questo video:
Gruppo Brunelli è lieta di prendere parte ad un evento di tale rilievo, e proporrà alcuni dei propri prodotti più innovativi.
Saremo presenti al Padiglione D2 N. 001.
Passa a trovarci!